Smartphone

Xiaomi Mi MIX Alpha mostrato nel primo video unboxing

Xiaomi Mi MIX Alpha unboxing

Lo Xiaomi Mi MIX Alpha è stato il protagonista di un primo video unboxing pubblicato in Cina e che ci mostra la confezione di vendita e gli accessori presenti in essa.

Dall’unboxing notiamo che lo Xiaomi Mi MIX Alpha è racchiuso in una lussuosa scatola nera con il logo “alpha”. Accanto allo smartphone è presente un caricabatterie rapido e il cavo corrispondente. Poiché questo smartphone vanta solo una porta USB Type-C, è presente un dongle da USB-C a 3,5 mm che consente di utilizzare delle cuffie standard. Ultimo ma non meno importante, include una pellicola protettiva che è modellata per questo modello unico.

Ricordiamo che ciò che rende maggiormente speciale lo Xiaomi Mi MIX Alpha è senza dubbio il display avvolgente. Se l’iPhone 11 Pro ha un rapporto schermo-corpo dell’82,1%, Huawei Mate 30 Pro del 94,1%, e il Samsung Galaxy Note 10 Plus del 91%, lo Xiaomi Mi MIX Alpha batte tutti ad occhi chiusi avendo un rapporto schermo-corpo del 180,6%.

Per sfruttare al meglio il nuovo display, Xiaomi Mi MIX Alpha offre una interfaccia utente dedicata con tanto di piacevoli effetti che personalizzano l’esperienza utente in vari modi.

L’estrema qualità non la si vede però solo nel display: la scocca generale è realizzata in ceramica mentre il bordo laterale in lega di titanio e il comparto fotografico è protetto da vetro zaffiro.

Ricordiamo inoltre che per Xiaomi questo smartphone rappresenta solo un mostrare al mondo di cosa è capace, dal momento che non si aspetta alcun profitto. Di fatto, Li Nan ha effettuato un calcolo approssimativo del costo dello smartphone concept, facendo notare che il prezzo di 19.999 yuan fa sì che Xiaomi rimanga senza profitto quando vende ogni singola unità.

Fonte

Rispondi