MIUI ROM

Pocophone F1 riceverà la MIUI 11, parola del dirigente Alvin Tse

Pocophone F1 MIUI 11

Quando venne lanciato il Pocophone F1, in molti gridarono al miracolo per via del suo rapporto qualità prezzo che lo rese lo smartphone dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 845 più economico di sempre. Purtroppo ad oggi non abbiamo ancora avuto un successore ma, per coloro hanno acquistato il Pocophone F1, il capo di Pocophone Global, Alvin Tse , ha confermato che lo smartphone verrà aggiornato con la MIUI 11.

Pocophone F1 MIUI 11

Il capo di Pocophone Global, Alvin Tse, ha usato Twitter per rivelare che l’elenco condiviso da Xiaomi per l’aggiornamento alla MIUI 11 include solo i dispositivi venduti in Cina. Pocophone F1 non è disponibile in Cina, quindi non è presente nella lista, ma riceverà comunque l’aggiornamento MIUI 11. Egli menziona inoltre che, poiché la versione stabile della MIUI 11 arriverà a metà ottobre, l’aggiornamento globale potrebbe arrivare qualche settimana dopo, forse a novembre.

Queste sono sicuramente ottime notizie per i possessori di Pocophone F1. Alcuni di essi sono pronti a mantenere lo smartphone per un altro anno e, dato che è stato un grande successo e, considerando che ha un hardware alquanto comune che non richiede alcuno sviluppo o ottimizzazione extra, Xiaomi non avrebbe alcun motivo per lasciarlo indietro sul fronte degli aggiornamenti.

Facciamo notare poi che Pocophone F1 fa parte del programma di Android Q beta di Xiaomi, il che significa che riceverà l’aggiornamento alla MIUI 11 basata sul nuovo Android 10.

Via

Rispondi