Smartphone

Come seguire in diretta streaming la presentazione di Xiaomi Mi MIX 5G e Mi 9 Pro

Presentazione Xiaomi Mi 9 Pro e Mi MIX 5G

Finalmente ci siamo! La presentazione dei nuovi smartphone top di gamma Xiaomi Mi MIX 5G e Mi 9 Pro avverrà fra qualche ora. Al fine di far conoscere a quante più persone possibili i nuovi arrivi, il colosso cinese ha organizzato un live streaming sul proprio canale YouTube per seguire la presentazione.

Nella descrizione del video di YouTube si legge “The future of smartphones is coming… tomorrow“, il che è sia un modo per eccitare ancora di più gli utenti e gli appassionati e, dall’altro, è una strategia di marketing.

Vi starete chiedendo come mai in questi giorni si sia parlato assiduamente di Mi MIX Alpha con tanto di foto leaked e conferme sulle specifiche tecniche e poi, nel titolo della diretta streaming, Xiaomi indica la presentazione del Mi MIX 5G. Si tratta di una bellissima domanda ed è la stessa che ci stiamo ponendo anche noi.

Per quanto riguarda il Mi 9 Pro non ci dovrebbero essere più dubbi, con Lei Jun che ha anche confermato che tale smartphone sarà disponibile solo in versione 5G.

Un po’ più di mistero invece per il Mi MIX 5G. Si tratterà di uno smartphone più tradizionale lasciando lo scettro di “concept phone più futuristico di sempre ” al Mi MIX Alpha oppure, in fin dei conti, entrambi sono solo due facce di una stessa medaglia?

Chiaramente per scoprire la verità sulla presentazione di Xiaomi Mi 9 Pro e su quale smartphone lo affiancherà si deve attendere solo 15 ore (al momento della stesura di questo articolo), dal momento che la diretta streaming dell’evento di presentazione prenderà il via domani 24 settembre alle ore 08:00 (ora italiana).

Rispondi