Mi TV

Xiaomi aggiorna le Mi TV ad Android 9 Pie col supporto a Netflix e Amazon Prime Video

Xiaomi_Mi_TV_Pro_Netflix

Rimaniamo ancora incollati al topic delle Mi TV per segnalarvi che, nelle versioni vendute in India e dotate del sistema operativo Android TV, Xiaomi ha appena annunciato l’aggiornamento ad Android 9 Pie aggiungendo anche il supporto per le applicazioni di Netflix e Amazon Prime Video.

In un tweet Xiaomi afferma che porterà Netflix e Amazon Prime Video alla sua gamma di Mi TV basata su Android TV a partire dal Q4 del 2019. Questo aggiornamento inserirà Xiaomi nella lista degli OEM che hanno aggiornato manualmente i loro TV per includere il supporto ad Amazon Prime Video visto che, per via di dissidie con Google, come sappiamo l’app non sarà ampiamente disponibile sul Play Store.

La società indica specificamente che le Mi TV 4A Pro nelle sue varianti da 32 pollici, 43 pollici e 49 pollici otterranno l’aggiornamento, così come i Mi TV 4C Pro da 32 pollici e i Mi TV 4 Pro da 55 pollici.

Purtroppo, al di fuori di tale elenco, Xiaomi non ha confermato alcun aggiornamento, causando la nascita di alcune polemiche da parte dei proprietari della serie 4A.

Come al solito, questo genere di notizia è bella da leggere ma per noi italiani ci tocca solo da lontano. Le Xiaomi Mi TV continuano a rimanere un miraggio per noi italiani e, la cosa paradossale è che neanche le OnePlus TV e la Huawei Vision e la Honor Vision sono previste per l’arrivo nel nostro paese.

Ad ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni sul possibile rilascio di Android 9 Pie per le Mi TV 4A, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi