Smartphone

Xiaomi Mi MIX 4 mostrato dal vivo: se è questo vi lascerà senza fiato

Xiaomi Mi MIX 4 leaked

Torniamo a parlare dello Xiaomi Mi MIX 4, il vero e proprio nuovo smartphone top di gamma che il colosso cinese lancerà sul mercato entro la fine dell’anno (l’altro è il Mi 9 Pro 5G che non è proprio un nuovo smartphone ma un’evoluzione del modello Mi 9 lanciato diversi mesi fa). Lo facciamo in quanto si è mostrato per la prima volta dal vivo.

Quello che vedete, grazie alla pubblicazione di Slashleaks, è lo Xiaomi Mi MIX 4. O meglio, la parte frontale del nuovo smartphone. Seppur la parte inferiore è coperta dalla mano di colui che lo tiene, è impressionante vedere come su tutti e tre gli altri lati le cornici sono veramente ridotte quasi a zero con i bordi squadrati.

Seppur Slashleaks ha un passato molto affidabile in termini di informazioni leaked, la presenza di bordi molto squadrati senza che il display vada giù ad incontrare a metà del bordo laterale la scocca posteriore va un po’ a sentire quelli che sono stati i rumor precedenti relativamente a uno smartphone dotato di display “waterfall“.

In questo caso come non mai quindi vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio. La verità su come sarà Xiaomi Mi MIX 4 la sapremo solo nel momento in cui verrà presentato al pubblico in maniera ufficiale. A tal proposito, probabilmente dovremo aspettare meno del previsto, con la presentazione che potrebbe avvenire il 24 settembre.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Fonte

1 Comment

Rispondi