Smart Home

Da Yi arriva la nuova Kami Indoor Camera, IP Camera Full HD con archiviazione cloud gratuita

Yi Kami Indoor Camera

YI Technology è un’azienda che ha attirato molto l’attenzione anche in Italia per le sue videocamere IP di sorveglianza che, a dispetto di un costo decisamente inferiore rispetto alla concorrenza con marchi altisonanti, offre una qualità paragonabile. Nelle scorse ore l’azienda ha lanciato anche in Italia la Kami Indoor Camera, nuova generazione di videocamera di sorveglianza che permette di archiviare parte dei video registrati sul cloud in maniera del tutto gratuita.

Con i server localizzati in Germania (come da regolamento GDPR), Yi offre la Kami Indoor Camera su Amazon Italia al prezzo di 89 euro. Per tale cifra, è possibile portarsi a casa un dispositivo che:

  • Registra video in Full HD;
  • Supporta la rilevazione del movimento (anche in specifiche zone dell’inquadratura);
  • Rotazione a 360º per monitorare l’intera area
  • Crittografia End-to-end su Microsoft Azure Cloud;
  • Speaker e microfono integrati per un audio a due vie;
  • Opzione full privacy abilitata tramite la app Kami Home, che consente agli utenti di accendere/spegnere l’obiettivo.

Seppur piccola, la videocamera non passa certo inosservata. Ad ogni modo, l’archiviazione gratuita sui server tedeschi è possibile solo per le clip video di 6 secondi che vengono registrate durante la rilevazione dei movimenti. Tali clip vengono memorizzate sul cloud per 7 giorni.

Come con le altre videocamere Yi però, è possibile abbonarsi al Kami Cloud per avere registrazioni continue delle videocamere e memorizzazione per 15 o 30 giorni.

Con la linea di prodotti Kami Home, aiutiamo i clienti a superare questi problemi e ottenere tutti i vantaggi che un sistema di home security può portare. In YI, abbiamo da sempre l’impegno di creare prodotti di qualità a costi sostenibili. E continuiamo a operare per mantenere questo obiettivo con una linea completamente nuova di prodotti di qualità, in grado di interoperare tra loro per creare una soluzione di sicurezza completa e realmente accessibile. Questo rappresenta il reale valore di Kami: massima sicurezza, costi contenuti, complessità ancora minore. – Sean Da, CEO e fondatore di YI Technology

Nel caso foste interessati all’acquisto della Kami Indoor Camera su Amazon Italia, vi basterà cliccare sul seguente link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

Rispondi