Notebook

RedmiBook 14 “enhanced version” in vendita da oggi a circa 540 euro

RedmiBook 14 enhanced version

Durante l’evento in cui è stato presentato il Redmi Note 8, l’azienda ha riservato del tempo anche alla presentazione del nuovo RedmiBook 14 “enhanced version” dotato di una scheda tecnica leggermente migliore rispetto al modello già presente a catalogo. Ebbene, la vendita ufficiale di tale laptop inizia da oggi al prezzo base di 3999 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 540 euro.

Questo notebook ha tre versioni che si distinguono per il quantitativo di memoria interna e la tipologia di CPU. In particolare, ci troviamo di fronte a:

  • i5-10210U + 8GB + 256GB
  • i5-10210U + 8GB + 512GB
  • i7-10510U + 8GB + 512GB.

Queste versioni sono vendute rispettivamente a 3999 yuan (540 euro), 4499 yuan (600 euro) e 4999 yuan (650 euro). Inoltre, la nuova versione può essere acquistata anche nelle colorazioni “snow power” e “deep space gray” (aggiungendole al colore moonlight silver originale).

In ogni configurazione il nuovo RedmiBook 14 utilizza un display Full HD da 14 pollici con processori Intel Core di decima generazione e scheda grafica Nvidia MX250. Il sistema operativo a bordo è Windows 10 e troviamo anche la suite Microsoft Office preinstallata (non sappiamo se in versione completa oppure con un abbonamento ad Office 365).

Secondo la descrizione ufficiale, le prestazioni complessive del processore Core di decima generazione sono aumentate del 13% rispetto alla generazione precedente e la capacità di multitasking è ancora più efficiente.

Purtroppo il RedmiBook 14 è disponibile solo in Cina attraverso Xiaomi Mall, Xiaomi Home, Xiaomi Youpin, Jingdong, Tmall e Suning. Nessuna informazione è stata fornita su un possibile esordio a livello internazionale (anche se la presenza dei Mi Notebook ci lascia ben sperare). Tra l’altro, ricordiamo che anche il Redmi Note 8 non arriverà in Europa.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi