Gadget

Yeelight lancia una nuova lampada da 10 euro e con 40 ore di autonomia

Yeelight Rechargeable Folding Desk Lamp

Sfruttando il successo ottenuto da partner di Xiaomi, l’azienda cinese Yeelight ha nel tempo lanciato diversi prodotti molto interessanti che hanno conquistato il cuore di molti utenti. L’ultimo aggiornamento del suo catalogo è dovuto alla nuova Yeelight Rechargeable Folding Desk Lamp, una lampada da tavolo dotata di batteria e autonomia di ben 40 ore.

Da come si evince dal nome stesso, la lampada è dotata di un meccanismo che permette alla parte dotata dei LED di aprirsi e raggiungere un angolo di fino a 120 °.

Per quanto riguarda la luminosità, i LED di cui è dotata consentono di raggiungere i 200 lumen e una temperatura di colore di 3700k (simile alla luce bianca naturale). Ha anche un valore di indice di resa cromatica superiore a 90, il che significa che il colore originale di un oggetto illuminato è meno distorto.

L’autonomia dichiarata di fino a 40 ore è ottenuta grazie a una batteria al litio da 1800 mAh. Esistono tre modalità di illuminazione: una modalità di lettura che assicura 4 ore di autonomia, una “modalità computer” che assicura 8 ore e una “modalità quotidiana” che assicura fino a 40 ore.

La Yeelight Rechargeable Folding Desk Lamp può essere ricaricata utilizzando la porta microUSB di cui è dotata. Ciò significa che è possibile ricaricarla anche con un power bank, oltre che col caricabatteria incluso in confezione da 5 V 1 A.

Purtroppo stiamo parlando di un prodotto che, almeno per ora, è pensato solo per il mercato cinese. La Yeelight Rechargeable Folding Desk Lamp infatti è alla ricerca di fondi su Youpin dove è necessario sborsare 89 Yuan (circa 10 euro) per finanziare il progetto.

Via

Rispondi