Smartphone

Un nuovo smartphone “Meitu by Xiaomi” arriverà solo nel 2020

Quando Meitu e Xiaomi hanno firmato un accordo di partnership lo scorso anno, Xiaomi ha accettato di sviluppare e vendere smartphone “Meitu by Xiaomi”. È passato quasi un anno da quando entrambe le parti hanno firmato l’accordo e Xiaomi ha rilasciato un solo smartphone, vale a dire Xiaomi CC9 Meitu Edition.

Tuttavia, CC9 Meitu Edition non è uno smartphone Meitu, poiché non include gli aspetti tradizionali e il linguaggio di progettazione degli smartphone Meitu più vecchi. Invece, è solo uno smartphone CC9 personalizzato con alcune funzioni speciali della fotocamera per i creators.. Secondo però il CEO di Meitu, nel 2020 verrà rilasciato il vero smartphone “Meitu by Xiaomi”.

Il CEO Mi Xinhong ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo telefono. In primo luogo, Xiaomi svilupperà e venderà il telefono, come afferma l’accordo di partnership. Inoltre, sarà la prima volta per un’intera nuova serie di smartphone. Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha già rivelato queste informazioni proprio prima dell’annuncio di oggi.

Non ci sono molti dettagli sulle funzionalità presenti in questo nuovo smartphone. Dopotutto, è troppo presto per speculare su una tecnologia del prossimo di cui, tra l’altro, non conosciamo ancora nemmeno il nome.

Ciò non toglie che vorremmo vedere qualcosa di innovativo che vada oltre l’oramai classico sistema di aggiungere una fotocamera extra oppure di utilizzare un meccanismo che permetta di ruotare la fotocamera e trasformarla, alternativamente, in quella anteriore o in quella posteriore.

In attesa di scoprire la verità con la presentazione di oggi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi