Smartphone

Redmi Note 8 Pro già protagonista del primo video pubblicitario

Seppur non se ne sia praticamente mai fatto menzione, il prossimo 29 agosto ci si attende la presentazione non solo della Redmi TV e del Redmi Note 8 ma anche di Redmi Note 8 Pro. La presenza di una versione “Pro” non è mai emersa in rumor e indiscrezioni ma chiaramente è un qualcosa che era lecito attendersi.

La prima conferma visiva dell’esistenza del Redmi Note 8 Pro l’abbiamo appena avuta grazie a un’immagine leaked pubblicata da Slashleaks. Quella che vedete è una foto scattata di nascosto durante le riprese di un annuncio pubblicitario. Lo smartphone che ha nelle mani il ragazzo è proprio il Redmi Note 8 Pro.

Il fatto è che il presunto Redmi Note 8 Pro riprende in parte quello che abbiamo visto con le immagini di Note 8. A partire dal corpo in vetro e metallo, arrivando poi alla particolare colorazione verde con effetto sfumato chiaro / scuro che ricorda Xiaomi Mi 9T (la cui versione Pro sta per arrivare in Europa) e la sua finitura sgargiante.

Dal modo in cui viene tenuto in mano, l’unica parte visibile dello smartphone è quella posteriore. Al di là della colorazione, l’attenzione chiaramente va verso il modulo fotografico che contiene ben 4 sensori differenti posti in verticale al centro.

Sfruttando l’ingrandimento della foto, dobbiamo dire che rimangono ancora dei dubbi sulla dotazione tecnica dello smartphone. Il quarto elemento circolare in basso è un sensore fotografico oppure un sensore di impronte digitali? Ci viene il dubbio perché appena sotto il LED flash ci sembra che sia presente un piccolo foro che potrebbe benissimo ospitare o una fotocamera oppure un sensore laser per aiutare la messa a fuoco.

Per scoprire tutta la verità, compreso anche il prezzo di vendita e la disponibilità iniziale, non dobbiamo fare altro che attendere il 29 agosto.

Via

Rispondi