Smartphone

Redmi Note 7 ha vinto il premio “Best Buy” EISA 2019

Nelle scorse ore sono stati assegnati i premi EISA (Expert Imaging and Sound Association) per il 2019 con la votazione di 61 esperti provenienti da 29 paesi di tutto il mondo. Uno dei premi nella categoria smartphone è stato assegnato al Redmi Note 7.

Con il secondo successo consecutivo, Huawei dimostra di aver migliorato tantissimo in ambito fotografico, portando il proprio P30 Pro (l’anno scorso era toccato al P20 Pro) sul gradino più alto del podio nella categoria “Miglior smartphone fotografico del 2019”.

Altro premio che rimane in famiglia è quello assegnato a Honor 20 Pro nella categoria “Lifestyle Smartphone”. Il risultato è stato raggiunto grazie alla finitura in vetro 3D sfumato del telefono che viene abbinata alla sua fotocamera di punta. Inoltre, è stato prezzato in maniera aggressiva, il che lo rende un buon concorrente per la categoria di fascia media.

Ma il premio che ci interessa maggiormente (e paradossalmente assegnato in una categoria in cui noi lo abbiamo posto sin dal primo giorno) è quello assegnato al Redmi Note 7. Lo smartphone, apprezzato da moltissimi, ha vinto il premio “Best Buy“, il che significa che ha il miglior rapporto qualità prezzo di tutti.

Probabilmente ciò che ha colpito maggiormente i giudici dell’EISA è l’utilizzo di un sensore fotografico da 48 MP in grado di combinare 4 pixel in 1, fornendo risultati a 12 MP super luminosi anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Nonostante l’assegnazione sia già avvenuta, la cerimonia di premiazione si terrà presso l’IFA 2019 di Berlino, fiera che prenderà il via nei primi giorni di settembre nella capitale tedesca.

Via

Rispondi