Wearable

Xiaomi Mi Band 4 Avengers Limited Edition disponibile in Italia (di importazione)

Nel momento in cui è avvenuta la presentazione della Mi Band 4, il colosso cinese ha approfittato di una collaborazione con la Marvel per svelare anche la Xiaomi Mi Band 4 Avengers Limited Edition.

Essa fino a ora è stata relegata alla sola Cina ma, grazie ad alcuni canali di importazione, è possibile acquistarla anche in Italia tramite eBay.

Al di là dell’estetica differente e delle watchfaces esclusive ispirata agli eroi Marvel, dal punto di vista tecnico non ci sono differenze rispetto alla versione base (ci sarebbe il chip NFC ma è attivo solo per i servizi di pagamento e di mezzi pubblici cinesi). Ciò, unito al prezzo di quasi 70 euro, potrebbe frenarne l’acquisto.

Ci troviamo quindi di fronte a una smartband in cui trova spazio uno splendido display AMOLED da 0,95″ con risoluzione 120×240 pixel e 16.000 colori che va a sostituire il display monocromatico presente sin dalla Mi Band 2.

Il display è protetto da un vetro e da una scocca tanto resistenti da essere impermeabilità ai liquidi fino addirittura a 5 ATM (50 metri di profondità).

I sensori a bordo di questa nuova smartband sono un accelerometro a tre assi e giroscopio a tre assi, la cui combinazione assicura un monitoraggio accurato delle attività fitness e del sonno. Presente anche il cardiofrequenzimetro.

In più rispetto alla versione tradizionale, sulla Xiaomi Mi Band 4 Avengers Limited Edition troviamo la presenza di 3 cinturini diversi: oltre al cinturino nero classico nella confezione di vendita, anch’essa personalizzata, troverete un cinturino blu (col il logo di Capitan America) e uno rosso, chiaramente ispirato a Iron Man.

Nel caso foste interessati ad acquistare la Xiaomi Mi Band 4 in edizione speciale Avengers, vi basterà cliccare sui seguenti link:

  • Xiaomi Mi Band 4 Avengers Limited Edition a 68,99 euro | Link (spedizione da Singapore)

Rispondi