Gadget

La Mijia Internet Washing and Drying Machine Pro in vendita da oggi a 410 euro

Durante la presentazione ufficiale della Mi Band 4, Xiaomi ha riservato del tempo per presentare anche diversi altri prodotti a marchio Mijia, fra i quali anche la Mijia Internet Washing and Drying Machine Pro. Ebbene, essa è in vendita ufficialmente da oggi al prezzo di circa 410 euro (al cambio).

La Mijia Internet Washing and Drying Machine Pro ha un carico massimo di 10 KG ed una classificazione internazionale di lavaggio e asciugatura a doppio livello A+. Inoltre, supporta il lavaggio ad aria, il lavaggio speciale delle macchie, l’asciugatura dei vestiti e molto altro.

Presente anche un chip dedicato che permette, durante il riempimento del detersivo, dell’ammorbidente e del bucato, di fornire alla lavatrice le indicazioni in modo intelligente su quanti liquidi utilizzare. Allo stesso modo, è presente un sistema di programmazione vocale o attraverso l’app Mijia per indicare alla lavatrice quando iniziare a lavare o ad asciugare.

La lavatrice ha 22 modalità di lavaggio e asciugatura e supporta l’aggiornamento OTA. Pertanto, più aggiornamenti verranno inviati alla macchina attraverso gli aggiornamenti.

Ricordiamo infine che questa non è la prima lavatrice proveniente da Xiaomi. Il colosso cinese ha almeno altri 3 modelli nel proprio catalogo anche a marchio Redmi), ognuna con dimensioni e caratteristiche diverse. Quindi non c’è dubbio che anche questo nuovo modello diventerà un best-seller, almeno nel mercato cinese dov’è disponibile adesso.

Oltre al potente hardware e al software innovativo, ha vinto il Red Dot Design Award tedesco e il German IF Design Award nel 2019. Ma questo non dovrebbe sorprendere perché tutti i prodotti a marchio Xiaomi hanno un design accattivante e minimale.

Via

Rispondi