Xiaomi Italia

Xiaomi Italia lancia #ProvaMi: come provare gratis smartphone e accessori Xiaomi

Dopo il successo dei precedenti programmi Mi Explorer, Mi First e il boom di Mi Fans sparsi in giro per l’Italia, Xiaomi ha deciso di lanciare il nuovo programma #ProvaMi. In realtà si tratta dello stesso programma anche se con un nome diverso.

Da quello che ci ha fatto sapere Xiaomi Italia, con il programma #ProvaMi è possibile:

  • Provare i nostri ultimi prodotti. Fantastico, vero?
  • Entrare in contatto diretto con Xiaomi Italia
  • Provare l’ebbrezza di essere un recensore
  • Migliaia di persone vedranno la tua foto condivisa sul profilo di Xiaomi Italia con tag

Al momento gli unici due prodotti che è possibile provare gratuitamente con il programma #ProvaMi sono lo Xiaomi Mi A3 e il Mi Smart Sensor Set. In entrambi i casi, i partecipanti al programma potranno testare a fondo i prodotti per circa 3 settimane prima di doverli restituire.

Per lo smartphone l’obiettivo è realizzare una recensione in 3 parti in cui si analizza la qualità dell’autonomia, la qualità fotografica e una recensione generale. Per il Mi Smart Sensor Set invece è richiesta solo una recensione generale.

Nel caso foste interessati a partecipare al programma, le iscrizioni sono aperte dal 5 Agosto e fino al 19 Agosto, mentre i partecipanti saranno annunciati il 22 agosto. Per maggiori informazioni e per l’iscrizione, vi rimandiamo sul thread dedicato sul forum ufficiale di Xiaomi Italia.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Rispondi