Smartphone

Nuovo smartphone Xiaomi certificato: sarà il modello con Helio G90T e fotocamera da 64 MP?

Un nuovo smartphone Xiaomi con il numero di modello M1906GT è stato recentemente certificato dal Ministero Cinese dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione (MIIT). Oltre a questo numero di modello, non si sa nient’altro su questo telefono.

Tuttavia, ci sono speculazioni su quale dispositivo potrebbe essere. Alcuni dicono che questo potrebbe essere uno smartphone con a bordo il SoC Mediatek Helio G90T di recente presentazione. Lu Weibing, capo di Redmi, sta collaborando a stretto contatto con Mediatek ed era anche al lancio della serie Helio G90 e ha rivelato che la società lancerà a breve uno smartphone alimentato dal chipset. Ha aggiunto che il telefono sarà disponibile a livello globale e non solo in Cina.

Xiaomi India ha anche twittato che lancerà uno smartphone alimentato dal nuovo SoC Helio G90T. Vogliamo credere che questo modello sarà lo stesso dispositivo menzionato dal capo di Redmi.

Mentre i dirigenti hanno indicato che lo smartphone arriverà in futuro, ci sono speculazioni circa il fatto che verrà lanciato già questo mese. In questo senso, la certificazione è un indizio forte.

Un’altra indiscrezione fa convergere lo smartphone Redmi con fotocamera da 64 MP e lo smartphone con Helio G90T. In pratica, lo Xiaomi M1906GT è molto probabilmente il modello Redmi con una fotocamera da 64 MP e SoC da gaming. Oltre ad avere un sensore da 64 MP, l’unica altra cosa che sappiamo è che tale smartphone potrà contare addirittura su una configurazione fotografica posteriore quadrupla.

Le dimensioni e il tipo di display, il processore e la capacità della batteria sono sconosciuti. Tuttavia, ulteriori dettagli dovrebbero emergere nei prossimi giorni se è effettivamente il dispositivo che è stato certificato.

Via Fonte

Rispondi