Xiaomi Italia

Xiaomi Mi True Wireless Earphones in offerta a 49,99 euro

Giornata piena zeppa di notizie legate alle cuffie true wireless di Xiaomi. Dopo avervi raccontato come il colosso cinese sia prossimo alla presentazione della seconda generazione, adesso spostiamo la nostra attenzione sulle Xiaomi Mi True Wireless Earphones originali per dirvi che sono attualmente in offerta su Amazon al prezzo di 49,99 euro.

Con un design molto simile a quello delle Apple AirPods, queste cuffie true wireless sono state progettate per le persone in movimento che hanno necessità di molta libertà. Grazie a un audio ottimizzato e una riproduzione musicale di alta qualità, offrono fino a un totale di 10 ore di riproduzione musicale continua.

I controlli touch intuitivi permettono di riprodurre o mettere in pausa la musica, di rispondere o terminare le chiamate o di attivare gli assistenti vocali con un semplice tocco o doppio tocco.

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2

Pur essendo un prodotto Xiaomi, è chiaro che le Mi True Wireless Earphones offrono un facile collegamento e una connessione stabile sia verso gli smartphone Android che verso gli iPhone e i computer dotati di Bluetooth.

Si tratta di un ottimo prezzo che permette di risparmiare 30 euro dal prezzo di listino di 79,99 euro. Nel caso foste alla ricerca di un paio di auricolari TWS ma non voleste o spendere troppo o affidarvi a marchi sconosciuti, l’offerta sulle Xiaomi Mi True Wireless Earphones è allora da prendere al balzo.

  • Xiaomi Mi True Wireless Earphones a 49,99 euro | Link

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Rispondi