Accessori

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 certificate dal Bluetooth SIG

Nemmeno il tempo di farle arrivare in Italia da un mese che Xiaomi ha già provveduto a finalizzare lo sviluppo delle nuove Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2. Il modello di seconda generazione infatti ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth, portandole un passo più vicino alla presentazione ufficiale.

Le Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 hanno come numero di identificazione TWSEJ02JY e, dato ciò, sono senza dubbio i successori delle Mi Bluetooth Earphones Air (TWSEJ01JY) lanciate a gennaio. Non siamo sicuri se ci sarà un cambiamento significativo nel design, ma il nuovo modello si connetterà tramite Bluetooth 5.0 per una connessione più forte, una migliore autonomia e una migliore durata della batteria.

Per chi non lo sapesse, le Mi True Wireless Earphones sono cuffie completamente wireless (in stile AirPods per intenderci) e progettate per le persone in movimento che hanno necessità di molta libertà. Grazie a un audio ottimizzato e una riproduzione musicale di alta qualità, offrono fino a un totale di 10 ore di riproduzione musicale continua. 

Le Mi True Wireless Earphones offrono un facile collegamento e una connessione stabile sia verso gli smartphone Android che verso gli iPhone e i computer dotati di Bluetooth. Quando si apre la custodia, la connessione avviene ogni volta in maniera automatica, rapida e continua. Allo stesso modo, la riproduzione musicale si arresta automaticamente quando uno degli auricolari viene rimosso dall’orecchio e possono anche funzionare in modo indipendente per rispondere alle chiamate telefoniche. 

I controlli touch intuitivi permettono di riprodurre o mettere in pausa la musica, di rispondere o terminare le chiamate o di attivare gli assistenti vocali con un semplice tocco o doppio tocco.

Rispondi