Xiaomi Italia

Redmi Note 7 3+32 con in regalo una Mi Band 3 a 144,90 euro con l’app Mi Store

Redmi Note 7 continua a far parlare di. Dopo aver superato le 15 milioni di unità vendute in tutto il mondo, lo smartphone è il nuovo protagonista di alcune promozioni su mi.com che, messe assieme, permettono di portarselo a casa al prezzo di appena 144,90 euro (la versione 4+64 GB a 164,90 euro), con l’aggiunta tra l’altro di una Mi band 3 in regalo.

Il prezzo di listino di 179,90 euro deve essere abbattuto 3 volte prima di arrivare a 144,90 euro. Per farlo, è necessario:

  • Scaricate l’app Mi Store dal Play Store e ricevere 5 euro di sconto in automatico;
  • Aprite l’app Mi Store, ricercare il Redmi Note 7 mettendo nel carrello e procedere con l’acquisto (è necessario anche effettuare il login col proprio account Xiaomi). Grazie alla promo sui Redmi, si riceveranno ulteriori 20 euro di sconto.
  • Arrivate alla cassa e, prima di concludere l’ordine, utilizzate il coupon GLOBAL500IT per avere altri 10 euro di sconto;
  • In totale, di ottengono 5 + 20 + 10 euro di sconto che, sottraendoli al prezzo di listino, porta il costo totale del Redmi Note 7 a 144,90 e 164,90 euro in base alla versione scelta.

Ad arricchire ancor di più quest’offerta ci sarebbe l’aggiunta delle cuffie base cablate con solo 1 euro. Sfortunatamente sembrano essere esaurite in tutti e tre i colori disponibili.

Insomma, se vi siete persi la super promozione del Prime Day 2019, potete rimediare e portarvi a casa uno degli smartphone migliori della fascia media a un prezzo che appartiene sicuramente alla fascia bassa.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Rispondi