Xiaomi Italia

Xiaomi Mi Air Purifier 2H in offerta su Amazon a 129,99 euro

A distanza di pochissimi giorni dal lancio ufficiale in Italia, Xiaomi ha già provveduto a scontare, attraverso il partner Amazon Italia, lo Xiaomi Mi Air Purifier 2H a 129,99 euro.

Particolarmente consigliato per chi vive nelle grandi città dove il livello di smog è spesso molto elevato, grazie al CADR (Clean Air Delivery Rate) di 260 m 3 /h, Mi Air Purifier 2H combatte contro polvere, polline e inquinamento interno grazie al filtro HEPA che rimuove il 99,97% delle particelle fino a 0,3micron. É anche perfetto per il PM2.5, principalmente causato dalle auto e dal trasporto su ruote in generale. Stando ai dati forniti da Xiaomi, ogni filtro può durare dai 6 ai 12 mesi (in base all’utilizzo e al quantitativo di inquinamento nell’aria).

Le dimensioni ridotte (poco più di 50 centimetri d’altezza e una base quadrata di meno di 30×30 cm), unite alla silenziosità di esercizio ne permettono l’utilizzo in qualsiasi ambiente, dalla camera da letto all’uffico o in una sala di rappresentanza.

Lo Xiaomi Mi Air Purifier 2H ha un prezzo di listino di 149,99 euro, per cui ci troviamo di fronte a uno sconto di 20 euro. Non è tantissimo ma è sicuramente notevole considerando il fatto che è stato lanciato ufficialmente solo qualche giorno fa.

Nel caso foste interessati all’acquisto di Xiaomi Mi Air Purifier 2H al prezzo scontato di 129,99 euro, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata di Amazon Italia:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Rispondi