Xiaomi Italia

Redmi Note 7 e Xiaomi Mi 9T al prezzo più basso di sempre anche al Prime Day 2019 di Amazon

Ieri vi abbiamo riportato che il 16 luglio su mi.com è iniziata una promozione molto interessante che, per sole 24 ore, mette a disposizione Redmi Note 7 e Xiaomi Mi 9T al prezzo più basso di sempre. Ebbene, sembra proprio che Xiaomi Italia stia volendo fare il bis, proponendo la medesima promozione per il Prime Day 2019.

Su Amazon è possibile acquistare, sempre fino alla mezzanotte di oggi, il Redmi Note 7 nella sua configurazione basa da 3 + 32 GB, potrà essere acquistato a soli 139,90 euro, con uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino. Per quanto riguarda il Mi 9T, potrà essere acquistato nella configurazione 6 + 64 GB al prezzo di 299,90 euro, con uno sconto di 30 euro sul prezzo di listino.

  • Redmi Note 7 a 139,90 euro | Link
  • Xiaomi Mi 9T a 299,99 euro | Link

Si tratta di un’ottima occasione per portarsi a casa due smartphone considerati dei veri e propri best buy della fascia media e godere, allo stesso momento, della formidabile assistenza post vendita di Amazon con tanto di possibilità di reso, senza motivazioni e con rimborso completo, entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone e non volete spendere cifre esorbitanti, il nostro consiglio è quello di approfittare di queste offerte, anche perché dureranno solo per 24 ore (fino allo scattare della mezzanotte del 17 luglio).

Rispondi