Gadget

Xiaomi lancerà le Mi Superbass Wireless Headphones il 15 luglio

In concomitanza con il Prime Day 2019 di Amazon, Xiaomi ha annunciato che lancerà le nuove Mi Superbass Wireless Headphones in India il 15 luglio.

Il design delle cuffie Mi Superbass Wireless Headphones è sportivo e sembrano avere dei padiglioni on-ear. Anche l’archetto sembra avere una morbida imbottitura in modo da essere confortevoli anche per lunghi periodi di ascolto (sembrano comodi ma lasceremo questi giudizi fino al lancio ufficiale).

Ciò che è veramente confermato è una durata della batteria di 20 ore e driver dinamici da 40mm, con la vendita immediata su Mi.com e Amazon (c’è già una pagina ufficiale) durante proprio il Prime Day 2019. Quindi, Xiaomi ha programmato la vendita molto bene, ma il prezzo esatto non è ancora stato annunciato. Ma conoscendo Xiaomi, non ci preoccuperemo molto di questo.

Xiaomi dovrebbe inoltre riservare alcune sorprese agli acquirenti di Redmi K20 e scommettiamo che le l’arrivo delle cuffie in India sarà affiancato dai Redmi Airdots. L’azienda ha lanciato in passato auricolari wireless in India e questi due prodotti saranno i più nuovi nel suo portafoglio di accessori audio piccolo ma in crescita.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Rispondi