Mi TV

Xiaomi ha venduto 2,6 milioni di Mi TV 4A 32 in Cina

Molti conoscono Xiaomi come produttore di smartphone ma in realtà questa azienda ha investito molto in vari settori della tecnologia, riuscendo spesse volte a diventare leader di mercato. uno di questi è il settore delle Smart TV. Xiaomi ha iniziato a produrre Smart Tv solo da alcuni anni ma ha raggiunto altezze senza precedenti. Non è un caso che l’azienda sia stata molto felice nell’annunciare che la Xiaomi TV 4A da 32 pollici ha venduto oltre 2,6 milioni di unità in Cina. In altre parole, è diventato il primo modello più venduto nell’era degli LCD con oltre 2 milioni di unità.

A marzo dello scorso anno Xiaomi aveva annunciato di essere riuscita a vendere oltre 1 milione di unità della Xiaomi TV 4A da 32 pollici in 8 mesi. Ma questo non è l’unico titolo di cui vantarsi. La serie Mi TV di Xiaomi è in cima al mercato cinese ormai da 6 mesi consecutivi (senza contare luglio 2019 i cui dati non sono ancora disponibili). Insomma, si tratta di uno dei migliori marchi TV cinesi nel 2019.

8 dei 10 top modelli di TV cinesi sono prodotte da Xiaomi. Volete di più? Le Mi TV sono le prime in India! Pertanto, Xiaomi Mi TV è considerata la marca TV più popolare nei due più grandi mercati del mondo.

Coloro che non sono a conoscenza dei modelli Xiaomi potrebbero pensare che ci sia un trucco. Ma questo è comune per i prodotti Xiaomi. La società progetta prodotti eccezionali e li vende al prezzo più basso della concorrenza, preferendo guadagnare poco ma con la vendita di molto.

Per ora, la Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici è lo standard per tutti i produttori di TV. Il nostro protagonista sfoggia una lista di specifiche decenti e costa solo 799 yuan (poco più di 105 euro).

Via

Rispondi