MIUI 9.6.27

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 32 436 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Ecco i primi 15 modelli che non faranno più parte del ramo MIUI Beta!

MIUI Beta

Recentemente, Xiaomi ha pubblicato le “Istruzioni per la regolazione della strategia della MIUI System Development Edition” sul forum ufficiale. Come afferma il documento, su alcuni modelli verrà interrotto lo sviluppo della versione Beta della MIUI!

Secondo il documento, Xiaomi afferma che dal 5 luglio 2019, il tempo di open beta della versione di sviluppo MIUI è stato regolato su un anno. Infatti sui prodotti che sono stati rilasciati per più di un anno fa, il team ritirerà gradualmente MIUI Beta.

Tuttavia, questa decisione non si riferisce a tutti gli smartphone. La versione stabile MIUI non sarà influenzata da tale regolazione dei criteri.

In altre parole, il 5 ottobre 2019, lo sviluppo della versione beta verrà interrotto per i seguenti modelli:

Redmi Note 4X, Xiaomi Mi Pad 3, Redmi 4X, Redmi Nota 5A versione standard, Redmi Nota 5A versione alta, Xiaomi Mi 5C, Xiaomi Mi Max 2, Xiaomi Mi Note 2, Xiaomi Mi MIX, Xiaomi Mi 5s, Xiaomi Mi 5s Plus , Redmi 5 Plus, Xiaomi Mi 5X, Redmi 5A, Redmi 5.

Source

6 Comments

  1. Non comprerò più uno smartphone xiaomi. Comprato pochi mesi fa e non avrò aggiornamenti…. Incredibile

  2. Antonello qui si parla del ramo beta… penso che i terminali Xiaomi siamo i più customizzabili rispetto a molti altri marchi.. è solo un consiglio che mi permetto di darti!

  3. Antonello, leggi bene quello che si scrive per cortesia. Viene fatto riferimento alle versioni BETA, ovvero a rilascio settimanale (che tra l’altro sono da installare manualmente, quando compri il dispositivo hai una rom STABILE). Il ramo stabile non si fermera, e rilascerà il consueto aggiornamento mensile/bimestrale. Gli aggiornamenti continuano come di consueto e sono di circa 2 versioni di Android per quasi tutti i dispositivi

  4. ciao atutti, per il mio redmi 4 pro, ho dovuto installare una custom rom per avere una versione android che andasse oltre la marshmellow e prima di allora, non ho ricevuto aggiornamento per taaaanto tempo

Rispondi