Accessori

Black Shark porta in Italia il Portable Gaming Kit e il Cooling Case

Annunciati durante la presentazione ufficiale di Black Shark 2, gli accessori Portable Gaming Kit e il Cooling Case sono finalmente disponibili all’acquisto anche in Italia.

Si tratta di un’ottima notizia che rendono il Black Shark 2 un vero e proprio smartphone da gaming. Eh si, perché nonostante il marketing con cui si pubblicizzano questo genere di smartphone, l’ergonomia del gaming non è mai perfetta a meno di utilizzare un controller dedicato.

Analizzando questi due nuovi accessori finalmente disponibili all’acquisto, il Black Shark Portable Gaming Kit è set composto da due gamepad dal design ergonomico da agganciare ai lati dello smartphone. Per agganciarli allo smartphone, è presente anche uno stand di supporto. Da un punto di vista generale, questo kit assomiglia molto ai Joy-Con della Nintendo Switch.

In aggiunta a ciò, ricordiamo che la USB Type-C del Black Shark 2 supporta anche l’uscita video, per cui con un adattatore da USB-C a HDMI è possibile utilizzarlo come una vera e propria console.

Nel caso foste interessati, il Portable Gaming Kit è disponibile al prezzo di 89,90 euro sullo shop ufficiale.

Black Shark 2 Cooling Case

Per quanto riguarda invece il Cooling Case, come suggerisce il nome è uno strumento che permette di migliorare la dissipazione del calore dello smartphone, così che la CPU e la GPU possano funzionare al 100% per un tempo prolungato. Tale accessorio consiste non soltanto di una ventola per evitare il surriscaldamento dello Black Shark 2 ma anche un chip interno dedicato e una batteria con capacità di 700mAh che può essere utilizzata per ricaricare lo smartphone in caso di necessità.

Nel caso foste interessati, il Cooling Case è disponibile al prezzo di 59,90 euro sullo shop ufficiale

Rispondi