MIUI 9.6.27

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 32 436 MiFans già iscritti!

Applicazioni

Il Mi File Manager riceve il tema scuro!

Mi File Manager

Xiaomi ha introdotto una nuova modalià scura a livello di sistema nella versione 10 Beta della MIUI, anche se uno degli scopi della società è quello di rendere scure anche tutte le applicazioni Xiaomi, di sistema e non. L’ultima app che ha ricevuto questo trattamento è il Mi File Manager, ma non è l’unica modifica arrivata grazie al suo aggiornamento più recente.

Infatti la versione V1-190621 del file explorer di Xiaomi introduce un interruttore per la modalità scura nel menu laterale dell’app. Basta metterlo su on e l’intera interfaccia passerà a un grigio molto scuro (# 202020) con testo bianco. Le diverse schede, impostazioni, browser di file e tutto il resto seguono il nuovo tema.

Inoltre, novità in questo aggiornamento sono le opzioni e la possibilità di creare una cartella nella scheda Archiviazione. Infine, Mi File Manager dispone ora di tasti di scelta rapida Avvio applicazioni, in modo da poter passare rapidamente alla scheda Clean Up, sfoglia la tua archiviazione FTP, controllare i propri segnalibri, avviare la ricerca di oro, il tutto senza aprire direttamente l’app.

Source

Rispondi