Xiaomi Italia

Xiaomi Mi Band 4 disponibile anche da Unieuro a 34,99 euro

Oltre a essere disponibile da oggi su mi.com, presso i Mi Store e su Amazon Italia, la nuova Xiaomi Mi Band 4 è approdata anche nel catalogo di Unieuro, dove viene messa a disposizione al solito prezzo di 34,99 euro.

Ricordiamo che la Mi Band 4 sta avendo un successo incredibile già nei sui primi giorni sul mercato. In appena 8 giorni di commercializzazione cinese, Xiaomi è riuscita a vendere ben 1 milione di Mi Band 4. Si tratta di un risultato incredibile che non potrà che migliorare adesso che sono state aperte le vendite anche nel circuito internazionale.

Seppur si tratti di una smartband che può contare su diverse caratteristiche chiave, il vero “selling point” è senza dubbio il display AMOLED da 0,95″ con risoluzione 120×240 pixel e 16.000 colori. Esso va a sostituire il display monocromatico presente sin dalla Mi Band 2 (nelle prime versioni non c’era affatto il display).

Il display è protetto da un vetro e da una scocca tanto resistenti da essere impermeabilità ai liquidi fino addirittura a 5 ATM (50 metri di profondità).

Purtroppo Xiaomi ha confermato che per adesso non ha nessun piano per portare in Europa la versione con chip NFC. Allo stesso modo, per adesso il microfono integrato non verrà usato affatto nella versione europea (in Cina è utile per accedere all’assistente vocale Xiao AI).

Nel caso voleste acquistare la Mi band 4, potete adesso recarvi anche presso i negozi Unieuro fisici oppure anche sul suo sito web.

Rispondi