Xiaomi

Xiaomi Mi CC è il nuovo brand nato dalla collaborazione con Meitu e rivolto ai giovani

Al fine di enfatizzare la collaborazione con Meitu in ambito fotografico e per creare una linea di smartphone dedicata soprattutto ai giovani, Xiaomi ha appena ufficializzato il nuovo brand Mi CC. Esso verrà supervisionato dal Xiaomi x Meitu AI Beauty Lab e si affiancherà al brand Mi di top di gamma e al brand Redmi che prviliggerà il rapporto qualità prezzo.

Secondo Xiaomi, il nuovo marchio aiuterà il “futuro fornitore di smartphone numero uno in Cina” a espandere e diversificare ulteriormente la base di utenti di Xiaomi in 80 mercati internazionali. Rivolto ai giovani, il marchio Mi CC si riferisce punta tutto sul comparto fotografico, anche se il brand è anche pensato come attrattiva per coloro che sono alla ricerca di dispositivi chic, cool e colorati.

É interessante che il brand Mi CC è stato creato dai più giovani ingegneri del team di Xiaomi. Al momento non sappiamo quale sarà il primo smartphone ad entrare a far parte del nuovo brand, anche se qualche giorno fa abbiamo visto una foto leaked di uno smartphone Meitu con tripla fotocamera posteriore ma ribaltabile verso l’anteriore.

In attesa di avere maggiori informazioni sul nuovo brand Mi CC, vi vogliamo ricordare che il 26 giugno, data in cui avverranno le prime spedizione della Mi band 4 in Italia, si sta avvicinando inesorabile e sicuramente non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti a riguardo.

Via

Rispondi