Xiaomi Italia

Xiaomi Mi Band 3 riceve un taglio di prezzo in tutti i Mi Store e su mi.com

Con il lancio della Mi Band 4, Xiaomi si ritrova con un surplus di Mi Band 3 che è difficile vendere quando si considera che le due generazioni hanno lo stesso prezzo di vendita. A questo proposito, al fine di liberare i magazzini e fare spazio a nuove scorte di Mi band 4, Xiaomi ha deciso di scontare permanentemente la Mi Band 3 in tutti i suoi Mi Store e su mi.com.

Certo, non si tratta di uno sconto da capogiro visto che dai 34,90 euro si è passati a 29,90 euro. Non è nemmeno il prezzo più basso disponibile online dai rivenditori di terze parti ma è comunque un chiaro segnale di quanto stretti sono i margini di guadagno su un dispositivo che costa così poco.

Ricordiamo che la novità più interessante presente sulla Mi Band 4 e che la differenzia maggiormente dalla Mi Band 3 la troviamo sulla parte superiore dove trova spazio uno splendido display AMOLED da 0,95″ con risoluzione 120×240 pixel e 16.000 colori che va a sostituire il display monocromatico presente sin dalla Mi Band 2.

Al di là di questo, i sensori presenti a bordo sono gli stessi, così come le funzioni di monitoraggio delle attività fisiche e delle calorie bruciate. Nel caso foste interessati ad acquistare un prodotto “ufficiale Italia” dall’enorme versatilità e non foste interessati alla presenza di un display a colori, vi basterà recarvi in un qualunque Mi Store presente sulla penisola.

Rispondi