Wearable

Xiaomi Mi Band 4 disponibile all’acquisto su Amazon Italia a 34,90 euro

Rispettando l’annuncio fatto durante la presentazione italiana, Xiaomi Mi Band 4 è arrivata ufficialmente sullo store di Amazon (venduta e spedita da Amazon) al prezzo di 34,90 euro e con prime spedizioni previste per il 26 giugno.

Il fatto che sia un prodotto venduto e spedito da Amazon lo rende ancora più interessante visto che, oltre al prezzo di listino non troppo elevato, è possibile contare, in caso di problemi con la spedizione o con l’integrità del prodotto, sul servizio di post assistenza che ha reso tanto famoso Amazon negli anni. É anche possibile renderlo, ricevendo un rimborso completo, entro 30 giorni da quando lo si riceve.

Ricordiamo che la novità più interessante la troviamo sulla parte superiore dove trova spazio uno splendido display AMOLED da 0,95″ con risoluzione 120×240 pixel e 16.000 colori che va a sostituire il display monocromatico presente sin dalla Mi Band 2.

Il display è protetto da un vetro e da una scocca tanto resistenti da essere impermeabilità ai liquidi fino addirittura a 5 ATM (50 metri di profondità).

I sensori a bordo di questa nuova smartband sono un accelerometro a tre assi e giroscopio a tre assi, la cui combinazione assicura un monitoraggio accurato delle attività fitness e del sonno. Presente anche il cardiofrequenzimetro.

Sulla Xiaomi Mi Band 4 trova spazio anche una batteria da 135 mAh (in aumento rispetto a quella presente sulla Mi Band 3 che si ferma a 110 mAh) che secondo l’azienda garantisce fino a 20 giorni di autonomia, grazie anche all’abbinata del Bluetooth 5.0.

Rispondi