Applicazioni

Poco Launcher 2.0 è arrivato!

La versione beta di Poco Launcher ha ricevuto oggi un aggiornamento importante, tanto che il team di sviluppo MIUI lo chiama 2.0. Aggiunge alcune funzionalità e diversi miglioramenti.

Il launcher Pocophone F1 è stato pubblicato quasi immediatamente sul Play Store, per essere installato da chiunque, combinando il design del MIUI Launcher con un icon pack diverso e molte altre nuove funzionalità.

La versione aggiornata del launcher, disponibile per gli iscritti al programma beta, offre la possibilità di aggiungere, rimuovere e rinominare le categorie delle app, visibili nel drawer delle applicazioni.

È inoltre possibile aggiungere o rimuovere applicazioni dalle categorie per personalizzare completamente l’aspetto del programma di avvio. Nuove opzioni anche per la schermata principale, con la possibilità di definire la trasparenza dello sfondo. È anche possibile scegliere il tema per il menu applicazioni e modificare la trasparenza.

Per il resto, POCO Launcher è ora molto più reattivo e fluido. Ci sono anche molte modifiche all’interfaccia e alla schermata delle impostazioni, mentre alcuni bug fastidiosi sono stati corretti.

Source

Rispondi