MIUI 9.6.27

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 32 436 MiFans già iscritti!

News

Ecco gli 11 modelli che riceveranno Android Q!

Android Q

Xiaomi sviluppa nuove versioni del suo robottino verde personalizzato, la MIUI, indipendentemente dai principali aggiornamenti di Android Stock. La versione imminente della MIUI, cioè la 11, è in fase di sviluppo da gennaio e ha promesso di arrivare con icone e animazioni migliori, un tema scuro a livello di sistema e molte altre novità, nonché ottimizzazioni della batteria.

Mentre l’uscita della MIUI 11 non è ancora stata annunciata, Xiaomi ha iniziato a parlare della disponibilità di Android Q su smartphone come Mi MIX 3, Mi 9, Redmi K20 ed altri.

Xiaomi ha fatto l’annuncio tramite i forum MIUI in Cina, specificando il calendario per la disponibilità della versione stabile di Android Q. Secondo quanto scritto da Xiaomi, questi saranno gli unidici smartphone che riceveranno l’ultima versione di Android:

Nel quarto trimestre del 2019:
Xiaomi Mi 9
Redmi K20 Pro
Xiaomi Mi 8
Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition
Xiaomi Mi 8 Explorer Edition
Xiaomi Mi Mix 2S
Xiaomi Mi Mix 3
Redmi K20
Xiaomi Mi 9 SE

Nel primo trimestre del 2020:
Redmi Note 7
Redmi Note 7 Pro

È importante notare come questo programma si riferisce solo alle varianti cinesi e la disponibilità di Android Q sulle varianti indiane / globali di questi e altri dispositivi non è chiara per ora. Prevediamo che gli aggiornamenti globali seguiranno l’uscita in Cina poche settimane dopo.

La società sottolinea inoltre che si tratta di una stima approssimativa per l’aggiornamento e che il programma potrebbe cambiare in caso di imprevisti. È ancora in corso la considerazione di altri dispositivi per l’aggiornamento ad Android Q!

Source

4 Comments

Rispondi