Accessori

Xiaomi lancia uno specchietto per il trucco che funziona anche come powerbank

Xiaomi ha lanciato un powerbank che ha anche le caratteristiche di uno specchio per il trucco. Il prodotto non è realizzato direttamente da Xiaomi ma da una delle sue società di filiera.

Il power bank e lo specchio sono combinati in una scocca singola e hanno una dimensione di 85x76x17mm, rendendolo abbastanza portatile da adattarsi alla borsa delle donne. Il gadget è anche conveniente in quanto ha un prezzo di 129 yuan (circa 15 euro).

Per quanto riguarda il powerbank, è stato progettato per fornire energia di emergenza per i dispositivi elettronici, in quanto ha al suo interno solo una batteria da 3000 mAh con ingresso e uscita 5V / 1A (solo una USB Type-C in uscita)

Lo specchio per il trucco è circondato da 12 mini LED ad alta luminosità che emettono una temperatura di colore e una luce che simulano quella naturale, rendendo la luce di riempimento uniforme e “non artificiale”. La luminosità può essere regolata in base al livello desiderato dall’utente, che a sua volta dipende dal livello di illuminazione dell’ambiente.

Lo specchio per il trucco ha anche una speciale curvatura che ingrandisce del 200% la vista. Pertanto, nonostante le dimensioni portatili, gli oggetti sono molto più chiari senza alcuna distorsione.

Quando il pulsante viene premuto per un breve periodo, la luce di riempimento si accenderà lentamente dopo 1 secondo e la regolazione da bassa luminosità a elevata luminosità sarà completata entro 3 secondi. Dopo aver rilasciato il tasto, premendolo nuovamente la luce si scurirà lentamente dopo 1 secondo. La regolazione dalla luminosità più alta alla luminosità più bassa viene completata entro 3 secondi. Se lo specchio è chiuso, la luce di riempimento si spegne automaticamente.

VIA

Rispondi