Gadget

Xiaomi lancia una mangiatoia per cani e gatti Smart da 25 euro

Torniamo nuovamente a parlare di Youpin, la piattaforma di crowfounding lanciata da Xiaomi e che ospita la maggior parte dei nuovi prodotti che recano su di essi il brand Xiaomi, grazie al lancio di un nuovo prodotto alquanto strano per un marchio come Xiaomi che però h delle connessioni con il mondo hi-tech. Stiamo parlando del Furrytail Pet Smart Feeder, ovvero una mangiatoia per cani e gatti “Smart” dotata di connettività WiFi e di un prezzo di soli 199 Yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 25 euro.

Proprio come suggerisce il nome, il gadget è progettato per fornire cibo per l’animale domestico a casa. Il dispositivo funziona allo stesso modo di una mangiatoia tradizionale, con la differenza principale però della presenza di un comparto per la conservazione degli alimenti in cui il cibo scorre elegantemente dal compartimento di stoccaggio alla mangiatoia.

Il nuovo prodotto integra un controllo intelligente dall’app che può essere utilizzato per impostare gli intervalli di tempo in cui il cibo deve essere lasciato passare (in altre parole, quando l’animale dovrebbe mangiare). Sia che siate in viaggio d’affari o impegnati in questioni banali, sarete in grado di prendervi cura con una dieta sana del vostro animale domestico.

La mangiatoia per cani e gatti Smart è dotata di un’innovativa struttura a sei parti con una gomma morbida spazzolata che assicura che il cibo non si intasi durante il processo. Ha una capacità di stoccaggio di 4 litri che può contenere 2 kg di cibo per cani o gatti. Il cibo per animali domestici è equamente diviso in 6 g / porzione, per evitare l’accumulo e la congestione nel processo di fornitura.

Inoltre, il secchio di stoccaggio è realizzato in plastica ABS mentre la ciotola del cibo è in acciaio inox 304, materiale che riduce efficacemente la crescita batterica. Il coperchio superiore ha un anello di silicone con tripli blocchi mentre l’unità principale ha una scatola di essiccazione incorporata. L’anello di tenuta in silicone e le serrature triple sono progettati per bloccare efficacemente l’ingresso di aria al fine di prevenire l’ossidazione degli alimenti e quindi preservare la conservazione del cibo.

Il dispositivo avvisa con la luce LED lampeggiante in rosso quando non c’è cibo nel contenitore. Inoltre, tramite l’app viene visualizzato un avviso sullo smartphone connesso, che ricorda al proprietario di aggiungere cibo in tempo. C’è anche un modulo di pesatura intelligente nella parte inferiore della ciotola che controlla il peso del cibo per animali domestici in qualsiasi momento.

Come detto inizialmente, il Furrytail Pet Smart Feeder è disponibile nella piattaforma di Youpin al costo di appena 25 euro.

1 Comment

Rispondi