MIUI 9.6.27

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 32 421 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Arriva MIUI 10.3.1.0 per Redmi 4 in India!

Gli utenti del Redmi 4 stanno ora segnalando l’arrivo di un nuovo aggiornamento MIUI 10 che porta correzioni di bug e miglioramenti. Sono presenti fix in Impostazioni, Schermata iniziale, tonalità di notifica, schermata di blocco, barra di stato e problemi relativi alla chiamata. L’aggiornamento del Redmi 4 viene distribuito tramite OTA, quindi gli utenti dovranno attendere un po’ prima che l’aggiornamento raggiunga tutti in maniera uniforme. La versione del firmware per questo aggiornamento è MIUI 10.3.1.0.NAMMIXM e ha una dimensione di 477 MB. Sfortunatamente, l’ultimo aggiornamento MIUI 10 .3.1.0 non aggiorna la patch di sicurezza. Il Redmi 4 funziona ancora sulla patch di sicurezza datata ottobre 2018.

Il log delle modifiche suggerisce che l’aggiornamento corregge il collegamento alla barra di stato e il problema dell’aspetto delle notifiche mobili, oltre a risolvere il problema che ha causato un ritardo nel terminare le chiamate. L’aggiornamento ha anche aggiunto la possibilità di limitare l’apertura del tono di notifica sulla schermata di blocco e la modalità SOS per la barra di stato.

È stato corretto anche il problema relativo all’ombreggiatura della notifica che si oscurava sulla schermata di blocco quando si ricevevano nuove notifiche. Il problema dell’icona di ricarica sulla schermata di blocco è stato corretto, così come i badge di notifica visualizzati in modo errato sul problema dell’icona WhatsApp.

L’aggiornamento ottimizza anche il formato percentuale della batteria per la barra di stato e un problema in cui l’hotspot portatile non poteva essere acceso quando il nome del dispositivo era impostato sulla lunghezza massima.

Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento stabile MIUI 10 su Redmi 4, potete andare su Impostazioni> Info sul telefono> Aggiornamenti di sistema> Verifica aggiornamenti.

Source

1 Comment

  1. Spero che a breve arrivi anche un fix per il Redmi 5, ma è più probabile che arrivi prima la Miui 11…

Rispondi