Smart Home

Non solo Xiaomi Mi TV attese all’evento del 23 aprile

Domani 23 aprile 2019 Xiaomi terrà un evento di presentazione dove le principali star dovrebbero essere nuovi modelli di Mi TV, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa. Tuttavia, seppur la principale attenzione sarà concentrata su tali prodotti, le Mi TV non saranno gli unici prodotti che verranno presentati.

Ieri pomeriggio, Xiaomi ha pubblicato un altro poster che rivela che i nuovi prodotti di questa conferenza non saranno solo Mi TV ma anche molti nuovi misteriosi prodotti legati ad altri settori della tecnologia. Sembra che verrà rilasciato un certo numero di prodotti legati alla domotica.

Dal poster pubblicato come invito all’evento, oltre alla TV possiamo notare la presenza di lampade da tavolo, bilance intelligenti, altoparlanti, TV-Box e altri prodotti. Da ciò che vediamo nel poster, la società potrebbe rilasciare ben otto prodotti. In altre parole, ci saranno molti nuovi prodotti Xiaomi nella conferenza del 23 aprile.

Stranamente però in questi giorni Xiaomi ha pubblicizzato l’evento solamente relativamente alle nuove Mi TV che verranno presentate. Un dirigente del settore Mi TV ha pubblicato numerosi poster per riscaldare l’avvicinamento all’evento e il tema della conferenza è “arte a doppio lato“, il che suggerisce che il telecomando si evolverà di nuovo. Xiaomi suggerisce anche che lo spessore (o il bordo) del nuovo prodotto TV potrebbe portare sorprese.

Considerando che l’evento di presentazione si terrà domani, ormai non dobbiamo aspettare moltissimo per scoprire la verità su che cosa verrà annunciato. Nel frattempo, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Via

Rispondi