MIUI 9.3.28

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 611 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Arriva la MIUI 10.2.8.0 per Redmi Note 7 Pro!

Redmi Note 7 Pro

Xiaomi ha presentato il Redmi Note 7 Pro il 28 febbraio in India con MIUI 10 con l’ultimissimo Android 9.0 (Pie). Lo smartphone è fornito di un display con notch da 6,3 pollici con cornici strette da 1,95 mm, il rapporto schermo-corpo è dell’81,37%.

Oggi, la società ha iniziato ad implementare un nuovo aggiornamento MIUI Global Stable ROM per Redmi Note 7 Pro, chiamato MIUI 10.2.8.0.PFGINXM e con una dimensione di circa 324 MB. L’aggiornamento porta la patch di sicurezza di marzo al dispositivo e corregge bugs come la bolla del tempo di chiamata che si sovrappone alle icone di notifica.

È possibile scaricare qui la nuova ROM completa basata su Android Pie o scaricare il file zip qui se si è su MIUI 10.2.7.o, procedendo cosi con il flashare tramite una recovery il file.

Redmi Note 7 Pro

-Sistema:

-Ottimizzazione: aggiornamento della patch di sicurezza Android a
Marzo 2019. Maggiore sicurezza del sistema.

-Lockscreen, barra di stato, ombra notifica:

Correzione: sovrapposizione del timer di chiamata con le icone di notifica.

Source

1 Comment

  1. Buongiorno, possiedo un redmi note 7 global da pochi giorni e non conosco il funzionamento della MIUI. La versione di MIUI del mio telefono è la 10.2.7.0.
    Stavo cercando di capire se è possibile attivare la visualizzazione delle notifiche di messaggi, o di applicazioni e dell’orologio anche a schermo spento, e se è possibile come fare, perché attualmente il display spento del mio telefono non visualizza niente, ma resta solo a schermo nero.
    Le chiedo per favore un suggerimento su come risolvere se possibile questa necessità.
    La ringrazio un saluto Daniele

Rispondi