MIUI 9.3.28

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 611 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Rilasciata MIUI 9.3.28 China Developer, changelog integrale

E' stata rilasciata la nuova MIUI China Developer, vediamo insieme le novità

Buon Orange Friday a tutti i MIUIers italiani ! E’ stata da poco rilasciata MIUI 9.3.28 China Developer, ultima versione China Developer, fresca fresca di sviluppo. Questa settimana vediamo, tra le altre novità del changelog, l’introduzione della tanto richiesta Dark Mode su alcuni dispositivi. Vi riportiamo anche le importanti note di rilascio in cui troverete comunicazioni e info per terminali specifici che hanno subito ritardi o sospensioni di release.

Come potete immaginare, stiamo già lavorando sulla nostra MIUI ITA che sarà disponibile nella pagina Download a breve.

Note di rilascio MIUI 9.3.28 China Developer

  1. Mi 6X e Mi MIX 3 sono stati rilasciati
  2. Redmi Note 5 è posticipato a causa di verifiche sulla stabilità del sistema
  3. Redmi Note 4 posticipato per risoluzione di un problema che causa difficoltà di accesso al sistema dopo il ripristino di fabbrica
  4. Xiaomi 9 posticipato per risoluzione di problemi allo speaker
  5. Il 1 Marzo 2019 è stata rilasciata l’ultima versione Developer (9.2.28) per Mi Max e Mi Max Pro. I due modelli non supporteranno gli aggiornamenti successivi. Allo stesso tempo è stata preparata la versione stabile, gli utenti potranno decidere se rimanere sull’ultima versione developer o aspettare MIUI 10.3 stabile (rilascio previsto epr April), maggiori dettagli (pagina in cinese, usare Google Translate)
  6. Ricerca tester per i modelli su base Android O / P , maggiori dettagli (pagina in cinese, usare Google Translate)

Changelog integrale MIUI 9.3.28 China Developer

SISTEMA
Novità – Aggiunta la nuova funzione “DC Dimming” per l’abbassamento automatico della luminosità (Mi 9)
Ottimizzazione – Aggiornata Google Security Patch (2019#3), migliorando la sicurezza di sistema[

BLOCCO APP
Fix – Risolto il messaggio di errore nel box di inserimento della password per il blocco delle app

LOCKSCREEN, BARRA DI STATO E BARRA NOTIFICHE
Fix – Risolto il problema dopo il riavvio, con l’utilizzo di impronte clonate
Fix – Risolto il problema con la notifica di ricarica a scomparsa nella lockscreen
Fix – Risolto il problema per cui si verificava lo sblocco con l’impronta ma la notifica non scompariva dalla barra

IMPOSTAZIONI
Ottimizzazione – Visualizzazione delle liste di accessibilità (Mi MIX 2S)
Ottimizzazione – Visualizzazione della home gruppi (Redmi Note 5, Redmi Note4X, Redmi Note 5A, Redmi 4X)

AGGIORNAMENTO DI SISTEMA
Abbiamo deciso di ripensare la funzione a 4 voti, così è stata messa offline dall’11 Marzo 2019. Grazie per il supporto e la comprensione, il team MIUI continuerà a lavorare per offrirvi un’esperienza del sistema sempre migliore!

CENTRO SICUREZZA
Ottimizzazione – Eliminazione delle informazioni superflue durante l’installazione per i modelli customizzati Vodafone (Millet 9)
Fix – Corretto il porcesso di scansione virus, premendo sul tasto dei rischi rilevati partirà la scansione

ALTRO
Novità – Aggiunta la tanto attesa “Dark Mode”! Quando attivata l’interfaccia del sistema ed alcune app utilizzeranno colori scuri come principali. Puoi attivarla in Impostazioni > Schermo > Dark Mode

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione MIUI ITA, ottimizzata per gli utenti italiani. Inoltre segnaliamo che sia le note che il changelog vengono tradotti dal cinese in un improponibile inglese e successivamente da noi in italiano, ci scusiamo quindi per eventuali adattamenti di terminologia forzati e/o lost in translations non dipendenti dalla nostra volontà o capacità.

1 Comment

  1. Ho aggiornato il mio redmi note 5 pro all’ultima global beta e mi ritrovo riportate le patch di sicurezza di aprile… Google non le ha neanche ancora rilasciate per i Pixel e Xiaomi si è già portata avanti… Ovvio che si tratti di un errore, ma per un maniaco della sicurezza come me che aveva sempre lodato Xiaomi per la tempestività degli aggiornamenti rispetto al rilascio mensile di Google, sta roba suona un po’ come una presa per il c…. Cioè alla fine é una stringa in cui si può scrivere quello che si vuole e questa situazione lo dimostra chiaramente.. Ma le patch poi saranno davvero aggiornate in modo regolare di solito o fanno sempre il giochino di scrivere il numerino e poi la realtà è un’altra?

Rispondi