Smart Home

Redmi A1 è una lavatrice da 8 KG dal prezzo di 110 euro

A chiudere il cerchio con la presentazione di ieri, dopo avervi parlato del Redmi 7, del Black Shark 2 e delle Redmi AirDots, vi parliamo della presentazione della nuova Redmi A1, lavatrice da 8 KG che fa espandere il marchio anche nel mondo degli elettrodomestici smart.

Non è certamente la prima lavatrice che Xiaomi lancia sul mercato – ve n’è una mini, una media e una grande – ma sicuramente ci ha sorpreso il fatto che anche il brand Redmi non si stia focalizzando solo sugli smartphone. Al momento non ne abbiamo la certezza ma è molto probabile che, come le altre versioni a brand Xiaomi, anche la Redmi A1 sia stata prodotta dall’azienda Yunmi.

Dal punto di vista tecnico, la lavatrice Redmi A1 è una macchina con carica dall’alto ben costruita, con un corpo in metallo PCM altamente anticorrosivo, con un’altezza di 944 mm e una larghezza di 545 mm (perfetta per gli spazi stretti) e un peso di 32 kg.

La sua capacità massima è di 8 kg, mentre i punti salienti sono 10 modalità di lavaggio, 10 livelli di risciacquo, modalità di pulizia automatica, asciugatura rapida e blocco per i bambini.

Come per le AirDots, è disponibile solo in una colorazione (bianca) con un coperchio trasparente, mentre la vendita è prevista ad aprile a un costo di circa 110 euro (al cambio).

In attesa di avere maggiori informazioni sulla possibile internazionalizzazione del brand Redmi e del possibile lancio di questo genere di prodotti in Europa, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Via

Rispondi