MIUI 9.5.16

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 852 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

La MIUI 10 Global Beta 9.2.28 aggiornerà la funzione “Game Booster”!

Game Booster

Lo Xiaomi Mi 9 è stato annunciato solo una settimana fa, proprio prima del Mobile World Congress. Il dispositivo è uno dei primi a presentare la prima piattaforma mobile 7nm Snapdragon 855 di Qualcomm. Il telefono è stato lanciato con MIUI 10.2 basata su Android 9 Pie che include alcune nuove funzionalità MIUI come la modalità oscura, lo sfondo dinamico, la modalità lettura 2.0, la modalità sole 2.0 e il turbo giochi.

Game Booster “predice le scene di gioco e alloca in modo intelligente le risorse per scene complicate”, che presumiamo aiuterà gli utenti a ottenere le migliori prestazioni in giochi come PUBG Mobile. Per non lasciare fuori altri dispositivi Xiaomi, sembra che la funzionalità di Game Booster esistente verrà aggiornata sui dispositivi Xiaomi nella prossima MIUI 10 Global Beta.

Game Booster

Un amministratore del forum MIUI ufficiale ha annunciato oggi che il prossimo aggiornamento beta, MIUI 10 Global Beta 9.2.28, aggiungerà infatti nuove funzionalità alla modalità “Game Booster”. Ecco il changelog parziale che è stato condiviso:

Desktop:
Fix: i badge di notifica venivano visualizzati in modo errato sull’icona di WhatsApp.

Game Booster:
Added: funzione di ottimizzazione dell’esperienza, supporta l’accesso al gioco per disattivare la luminosità automatica, lo screenshot a tre dita, la modalità di protezione degli occhi.
Ottimizzata la modalità callout degli strumenti di gioco per adattarla al lato superiore.
Dal changelog, sembra che le funzionalità aggiornate forniscano un modo utile per regolare alcune impostazioni senza lasciare il gioco (luminosità automatica e modalità notturna).

Source

1 Comment

Rispondi