MIUI 9.3.21

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 401 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Lo Xiaomi Redmi Y1 e Redmi Y1 Lite iniziano a ricevere l’aggiornamento MIUI 10 in India!

Redmi Y1

Vale la pena ricordare che l’aggiornamento MIUI 10 non porta Android Oreo sul vostro dispositivo. Ciò significa che nonostante abbia MIUI 10, il vostro dispositivo eseguirà comunque Android 7.1 Nougat. La dimensione dell’aggiornamento è 507 MB e, la MIUI v10.2.1.0.NDKMIXM.

Inoltre, l’aggiornamento MIUI 10 porta la patch di sicurezza Android e risolverà l’interfaccia che aiuterà a passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore al momento delle videochiamate e risolverà i problemi relativi alle notifiche. Inoltre, questo nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi relativi alla schermata di blocco, alla barra di stato, alla barra delle notifiche e all’app registratore predefinita. Per verificare se avete ricevuto o meno l’aggiornamento per Xiaomi Redmi Y1 e Xiaomi Redmi Y1 Lite, andate su Impostazioni> Info sul telefono> Aggiornamento di sistema.


Per ricordare, lo Xiaomi Redmi Y1 sfoggia un display 720 × 1,280 da 5,5 pollici con un rapporto di 16: 9. È alimentato da Qualcomm Snapdragon 435 SoC ed è disponibile nelle varianti RAM da 3 GB e 4 GB. La variante da 3 GB di RAM è accoppiato con una memoria interna da 32 GB, mentre la versione da 4 GB offre 64 GB di spazio di archiviazione. Sul retro, c’è una fotocamera 13MP e sul pannello frontale, c’è una fotocamera selfie 16MP. Le opzioni di connettività includono Wi-Fi, Bluetooth 4.2, GPS, porta a infrarossi, radio FM e microUSB 2.0. I sensori includono sensore di impronte digitali, accelerometro, sensore giroscopico, sensore di prossimità e bussola.

Lo smartphone contiene una batteria non rimovibile da 3,080 mAh. Lo smartphone è disponibile in quattro opzioni di colore: oro, grigio scuro, argento e oro rosa. In termini di misurazione, le dimensioni del dispositivo sono 153 x 76,2 x 7,7 mm e pesa 153 grammi.

Rispondi