MIUI 9.1.24

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 177 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Xiaomi fa una pausa per il Capodanno cinese!

capodanno cinese

Come era ragionevole intuire, in occasione del capodanno cinese il team di Xiaomi dedicato alla celebre interfaccia utente del marchio verrà messo in pausa e attraverso una dichiarazione ufficiale ha annunciato i piani per le prossime settimane. Ecco quando verrà rilasciata la nuova MIUI 10 Global Beta.

La MIUI 10 Global Beta 9.1.24 è l’ultima versione disponibile prima del periodo di pausa – è attualmente in fase di rilascio – mentre non verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti questa settimana. A partire da oggi, fino al 2 febbraio verranno rilasciate solo poche versioni chiuse mentre fino al 10 febbraio la compagnia sarà “in vacanza” per il tanto atteso Capodanno cinese.

MIUI 8.10.11,

La pubblicazione della Beta Globale MIUI 10 riprenderà dal prossimo 11 febbraio per cui è legittimo immaginare che la prossima versione sarà la 9.2.14, proprio il giorno di San Valentino. Quindi, ricapitolando, l’appuntamento per tutti gli utenti della beta pubblica e la nostra MIUI ITA è fissato per la seconda settimana di febbraio!

Source

Rispondi