MIUI 9.4.18

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 637 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 11 in fase di sviluppo!

Oggi Xiaomi ha ufficialmente confermato il lancio della MIUI 11 e ha affermato che il nuovo sistema sta per entrare nella fase di sviluppo. Il sistema operativo personalizzato Xiaomi è uno dei più ricercati in Cina e questa ROM ha superato i 300 milioni di utenti in tutto il mondo. Ha registrato 402 settimane di sviluppo e aggiornamento. È una delle ROM più longeve per i telefoni cellulari cinesi.

Dalle notizie arrivate la scorsa settimana, il nuovo sistema operativo verrà chiamato “un nuovo sistema operativo unico”. Rispetto alla MIUI 9 (fulmine veloce) e MIUI 10 (sistema a schermo intero AI), MIUI 11 dovrebbe essere un sistema completamente ottimizzato. Lo sviluppo della nuova funzione umanizzata porta una sensazione più rinfrescante.

MIUI 11

Il 12 gennaio un netizen ha commentato il post ufficiale di Lei Jun su Weibo dicendo “Lei, la MIUI 11, deve essere un pò ottimizzata sul design dell’interfaccia utente.” Lei Jun ha risposto: “Certo.” Inoltre, Xiaomi ha ufficialmente chiesto ai suoi numerosi fan “Quali sono le vostre aspettative per la MIUI 11?”. Una buona maggioranza delle risposte aveva bisogno di “funzionalità della modalità notte globale”, “un’operazione fluida e bella” e “nuove icone”. Dalla MIUI 9 e MIUI 10 rilasciati negli anni precedenti, ciascuna versione è stata accompagnata da diversi stili di progettazione.

Ad ora, la MIUI 10 ha circa 18 mesi di vita con il rilascio della stabile il 10 settembre 2018. Oltre 40 modelli di telefoni Mi e Redmi utilizzano questo sistema e ora è il momento di andare avanti. Quali sono le tue aspettative per il sistema MIUI 11?

Source

1 Comment

  1. Io,mi aspetto più dolcezza nelle scorre le pagine in tutti i campi. Apple è troppo avanti, mi scoccia un po’ dato che è l’unica casa che aggiorna i telefoni settimanalme.

Rispondi