MIUI 9.1.24

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 177 MiFans già iscritti!

Applicazioni

L’app Camera della MIUI 10, disponibile per POCO F1 con AOSP!

Il POCO F1 di Xiaomi è stato il rilascio a sorpresa, poiché ha scioccato il mercato indiano attraverso il suo folle fattore di valore. Il dispositivo è diventato immensamente popolare tra gli utenti che vogliono uno smartphone con caratteristiche da top di gamma ma non vogliono spendere troppo per un telefono.

Come ulteriore vantaggio, Xiaomi ha generalmente supportato la comunità di sviluppo personalizzata di terze parti, consentendo al POCO F1 di diventare la scelta degli appassionati come un fiore all’occhiello a prezzi accessibili.

Il POCO F1 viene venduto con una versione leggermente personalizzata della MIUI, la skin UX personalizzata di Xiaomi su Android. Mentre MIUI vede aggiornamenti regolari per funzionalità e stabilità, alcuni utenti preferiscono sbarazzarsi di essa ed eseguire AOSP sul telefono. Se siete tra questi utenti, ma volete ancora utilizzare la fantastica della fotocamera MIUI 10, ora potete utilizzare questo porting della fotocamera MIUI, sviluppato da membro del famoso portale di Xda.

Questo porting mette a disposizione l’app MIUI 10 Camera sotto forma di zip Magisk per ROM AOSP basate su AndroidPie. Tenete presente che l’app è considerata in versione beta e ci sono diversi bug già noti e documentati, quindi installatela solamente se avete già un’altra app valida per fare foto, senza utlizzare questo porting come soluzione per un uso giornaliero.

Source

Rispondi