MIUI 9.8.1

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 32 661 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Rilasciata MIUI 9.1.17 China Developer, changelog integrale

Aliexpress WW

E’ arrivato un nuovo Orange Friday , il terzo di questo 2019 appena iniziato. Grazie al continuo lavoro degli sviluppatori di casa Xiaomi, oggi ci godiamo la nuovissima MIUI 9.1.17. Di seguito troverete sia le note di rilascio che il changelog integrale di questa versione. Ricordiamo per chi non fosse esperto, che stiamo parlando della linea di sviluppo “China Developer”, quindi quella originale cinese che porta con sé gli ultimi fix e le ultime novità. Per scoprire cosa c’è di nuovo in questa MIUI 9.1.17 dovete soltanto continuare a leggere.

Il lavoro per la nostra MIUI ITA è in corso e a breve potrete trovarla già disponibile nella pagina Download, quindi rimanete nei paraggi per l’annuncio ufficiale.

MIUI 8.10.11

Note di rilascio MIUI 9.1.17

1. L’aggiornamento beta pubblico viene aggiornato per Redmi 5 Plus.
2. L’aggiornamento beta pubblico è sospeso per Mi 8, Mi 8 Pro, Mi 8 EE, Mi 8 SE, Mi 8 Lite, Mi Max 3, Mi MIX 2S, Mi MIX 3, Mi 6X, Redmi 6 Pro, Mi Pad 4 , Mi Pad 4 Plus e Mi Play per testare la stabilità del sistema.

Changelog integrale MIUI 9.1.17 China Developer

[Lockscreen]
Novità – Face unlock per Mi 8.

[Fotocamera]
Fix – Lo schermo si riaccendeva dopo aver bloccato l’interfaccia della videocamera.

[Calendario]
Fix – Le 12 sono visualizzate come ore 0 in Eventi

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Rispondi