MIUI 9.1.24

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 177 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Android Pie arriverà per lo Xiaomi Redmi Note 5, Redmi 6 Pro, Mi 6X e Redmi S2!

Il ciclo di aggiornamento del sistema operativo di Xiaomi differisce dal ciclo convenzionale seguito dalla maggior parte degli altri OEM. Oltre alle versioni Android di base, i dispositivi Xiaomi si basano anche sugli aggiornamenti MIUI per ottenere nuove funzionalità e miglioramenti di stabilità. Ciò significa spesso che le funzionalità su tutti i dispositivi dipendono più dalla versione MIUI che dalla versione Android del dispositivo. D’altra parte, l’aggiornamento della versione base di Android richiede sicuramente più tempo per arrivare sul dispositivo rispetto ad altri OEM, ma ciò è da aspettarsi considerando quanto sia pesante e ben costruita la MIUI.

Xiaomi rimane impegnata a portare l’ultima versione di Android su un numero sempre maggiore di dispositivi nel suo catalogo. L’aggiornamento di Android Pie infatti è stato promesso per dispositivi come Xiaomi Mi Mix 3 e Xiaomi Mi 8.

Ora, Xiaomi ha promesso di portare Android Pie anche sullo Xiaomi Mi 6X, Xiaomi Redmi Note 5 (Redmi Note 5 Pro in India), Xiaomi Redmi 6 Pro e Xiaomi Redmi S2 (Redmi Y2 in India), con la beta interna stimata per essere pronta entro il 1 ° trimestre del 2019. Mentre questa notizia non fornisce una linea temporale concreta su quando arriverà l’aggiornamento stabile per dispositivi come lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro e il Redmi Y2, ciò implica che entrambi i dispositivi riceveranno un funzionario aggiornamento di Android Pie.

Se desiderate partecipare al programma beta interno per questi dispositivi, basta andare alla pagina di iscrizione Beta. Tenete presente che il software beta è chiamato beta perché non adatto ad un uso quotidiano.

Source

Rispondi