Gadget

Yeelight Wireless Charging Night Lamp ufficiale a soli 12 euro

La rete di partner Xiaomi sta ottenendo sempre più popolarità grazie a dei prodotti di alta qualità ma dal prezzo relativamente basso. Una delle più popolari aziende è Yeelight che, nelle scorse ore, ha lanciato in Cina la nuova Yeelight Wireless Charging Night Lamp a soli 99 Yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 12 euro.

Come si può intuire anche dal nome, Yeelight Wireless Charging Night Lamp è una lampada notturna da posizionare sul comodino accanto al letto e dotata di una bobina di rame che assicura la fornitura di energia elettrica tramite induzione. In altre parole, la ricarica wireless.

La Yeelight Wireless Charging Night Lamp supporta una ricarica rapida wireless fino a 10 W. Quindi, se la si collega a un alimentatore a carica rapida, si dovrebbe essere in grado di ricaricare uno smartphone supportato fino a 10 W. Ricordiamo che un normale adattatore 5V 2A carica gli smartphone solo a 5 W.

La lampada LED integrata è ricaricabile e può essere rimossa per l’utilizzo da qualche altra parte. Si collega alla base tramite tre PIN magnetici. Yeelight dice che ha due temperature di colore: giallo caldo e bianco freddo. La lampada si carica completamente in circa 3 o 4 ore e durerà fino a 24 ore se impostata su giallo caldo e fino a 11 ore se impostata su bianco freddo.

La Yeelight Wireless Charging Night Lamp è di colore bianco ed è realizzata in plastica ABS PC. Ha tappetini antiscivolo sulla base per tenerlo in posizione e una porta di ingresso micro-USB dove collegare l’alimentatore da parete. Offre anche una serie di protezioni per la ricarica compresa la protezione per gli sbalzi di tensione della rete elettrica.

Considerato che il costo è di appena 12 euro (al cambio), senza dubbio la nuova arrivata vedrà un futuro roseo in termini di vendite. L’arrivo in Europa è difficile ma non impossibile, visto che Yeelight vende regolarmente qui da noi.

Rispondi