MIUI 9.1.24

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 200 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

La MIUI 11 è vicina!

MIUI 11

Xiaomi non è un nuovo arrivato nel settore degli smartphone. Il produttore cinese è noto per la produzione di dispositivi a prezzi accessibili con specifiche di sistema di punta. La maggior parte dei loro dispositivi (ad eccezione di quelli del programma Android One) viene fornito con la versione di Android personalizzata direttamente dall’azienda, MIUI. L’ultima versione del software, denominata MIUI 10, è stata rilasciata lo scorso anno a giugno e, come sempre, gli utenti hanno sentimenti contrastanti a riguardo.

La riprogettazione è stata chiaramente focalizzata per rendere l’esperienza degli smartphone a schermo intero migliore, con ottimizzazioni del sistema e scorciatoie intelligenti. Secondo Xiaomi, oltre 300 milioni di utenti utilizzano la MIUI 10, essendo disponibile su 40 diversi modelli che già supportano la versione stabile del sistema dalla sua versione iniziale.

MIUI 11

Proprio come l’Android di serie, MIUI ottiene anche un importante aggiornamento ogni anno. Senza troppa sorpresa infatti, vedremo la futura MIUI 11 nel 2019. Xiaomi ha appena annunciato che lo sviluppo della ROM è già iniziato. Secondo Liu Ming, a capo del dipartimento di pianificazione del prodotto, il “progetto” MIUI 11 è appena entrato nella fase di sviluppo. È stato segnalato come “un nuovo e unico sistema operativo”, completamente reinventato per garantire la migliore esperienza su tutti i dispositivi. Questo è fondamentalmente tutto ciò che sappiamo dal Meeting annuale di Xiaomi MIUI Core Experience.

Ovviamente siamo tutti desiderosi di nuove novità sul nostro futuro sistema operativo. Non ci sono attualmente informazioni sulla data di uscita prevista o sulla disponibilità del dispositivo. Tutto quello che sappiamo è che Xiaomi porterà una grande revisione del sistema con questa versione. Faremo in modo di tenervi aggiornati sui nuovi sviluppi della MIUI 11.

Rispondi