Smartphone

I #MiWallpaper approdano nel dark web

Dopo una settimana di pausa per via del Natale, eccoci tornati con la nostra rubrica settimanale dedicata alla personalizzazione degli smartphone Xiaomi con dei #MiWallpaper in maniera bella carica per iniziare al meglio il 2019.

Dopo esserci immersi un po’ in tutte le categorie, ci addentiamo in una categoria che riteniamo un po’ particolare in quanto molto affascinante ma anche molto pericolosa. Parliamo degli hacker e del dark web, ovvero tutta quella porzione di Internet che non solo non è indicizzata dai motori di ricerca ma non è neanche possibile visionare attraverso un normale browser.

Come al solito, gli sfondi che vedete hanno una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, per cui sono già ideali per la maggior parte degli smartphone sul mercato. Per procedere al download, vi basterà cliccare su una di esse e, successivamente:

  • Click destro del mouse e “Salva con Nome” in caso foste su Windows o Mac
  • Tap prolungato e “Salva Immagine” nel caso foste su Android

Qui di seguito poi vi mettiamo l’indice con il quale potete visionare tutte le nostre puntate della rubrica settimanale:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Rispondi