MIUI 9.1.24

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 217 MiFans già iscritti!

Modding

TWRP ufficiale per POCO F1!

POCO F1

Xiaomi lanciò il POCO F1 questo agosto come nuovo marchio secondario. A quel tempo gli esperti del mercato dissero che la società stava cercando di smentire la percezione nella mente dei clienti che i Redmi e Mi fossero sezioni che vendevano meno smartphone, sebbene potessero esibire le migliori specifiche comparabili ai migliori del settore all’interno dello stesso segmento.

La società cinese ha scelto Pocophone come sigla e Pocophone F1 come primo dispositivo sotto questo marchio secondario. Il POCO F1 è stato ed è ancora oggi un successo: il telefono ha le migliori caratteristiche con Snapdragon 845 SoC, combinato con 8 GB / 6 GB di RAM, una batteria da 4000 mAh e un display superiore a 6 pollici.

È quindi bello vedere ottenere il supporto TWRP ufficiale per questo fantastico POCO F1. Questa è una grande possibilità per gli sviluppatori che possiedono questo dispositivo di portare avanti le loro attività basate sul piattaforma Android Pie per la quale avrebbero dovuto aspettare. Gli altri tre dispositivi già supportati dal TWRP sono lo Xiaomi Mi 8, Xiaomi Mi Mix 2S e Xiaomi Mi Mix 3. Inoltre Xiaomi ha recentemente annunciato a tutti la progettazione di un secondo modello POCOPHONE, forse un POCO F2!

Source

Rispondi