MIUI 9.1.24

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 217 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Rilasciata MIUI 8.12.27 China Developer, changelog integrale

E' stata rilasciata la nuova MIUI China Developer, vediamo insieme le novità

Carissimi MIUIers, ben arrivati all’ultimo Orange Friday di questo 2018 con il rilascio di MIUI 8.12.27. Questa versione  China Developer segna l’aggiornamento numero 401, il che significa che MIUI ha rilasciato nuove versione per 401 settimane dallo storico inizio dell’Agosto 2010 e MIUI Italia è fiera di aver seguito questo strordinaria evoluzione fin dall’inizio. Con le festività il changelog di questa settimana è piuttosto scarno ma, come sempre ve lo riportiamo integralmente.

Vi ricordiamo che il lavoro per la nostra MIUI ITA è in corso e a breve potrete trovarla già disponibile nella pagina Download, quindi rimanete nei paraggi per l’annuncio ufficiale.

Ne infine approfittiamo per farvi i nostri migliori auguri di buon anno, nella speranza che li 2019 porti a tutti i MIUIers italiani gioia e felicità.

Note di rilascio MIUI 8.12.27

1. Redmi 6 Pro posticipato per test sulla stabilità
2. Xiaomi 8 / Xiaomi 8 SE posticipati a causa di problemi dopo il boot
3. Xiaomi Mi 8 Lite sospeso per test su Android P
4. Ricerca tester per i modelli su base Android O / P model , maggiori dettagli (pagina in cinese, usare Google Translate)

Changelog integrale MIUI 8.12.27 China Developer

[Feedback]
Ottimizzazione – Suggerimento automatico del modulo corrispondente al contenuto del feedback inserito dall’utente

[Mi Wallet]
Novità – Aggiunto supporto alla funzione di pagamento “UnionPay Touch”

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Rispondi